12th week

Dodicesima settimana, quasi tre mesi negli USA. Settimana un pĂ² diversa dal solito, dato che ho dovuto lavorare tutto venerdì e sabato, qu...

Dodicesima settimana, quasi tre mesi negli USA.

Settimana un pĂ² diversa dal solito, dato che ho dovuto lavorare tutto venerdì e sabato, quindi non ho lavorato martedì mattina e qualche giorno ho finito prima
Onestamente non ho fatto granchè, a parte comprare un paio di stivali e una giacca dato che il freddo sta arrivando, e insieme al brutto tempo anche Halloween. Infatti si iniziano a vedere le prime decorazioni!
Venerdì con le bambine abbiamo creato delle maschere, che perĂ³ non useremo per Halloween, serve qualcosa di piĂ¹ sostanzioso per il mio primo (e forse unico) Halloween negli States!


Venerdì sera sono andata con Meike e Miriam a mangiare a Cheesecake Factory, sabato ho lavorato, mentre dopo cena Miriam è venuta a casa mia e abbiamo visto insieme il nuovo episodio di The Vampire Diaries, e poi siamo andate a casa di Joanne, au pair svedese, e abbiamo visto un film.
Domenica sono andata con Miriam, Meike, Kasia e Veronika, au pair che era con me alla training school, a DC, dove abbiamo fatto un giro, mangiato un frozen yogurt e visitato un museo sulla donna. Per cena abbiamo scelto qualcosa di economico e veloce: McDonalds!



You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images