Crazy Americans #3

Come ho promesso ieri ad una lettrice, ecco il terzo articolo per la rubrica Crazy Americans! • House party Come prima stranezza, ogg...

Come ho promesso ieri ad una lettrice, ecco il terzo articolo per la rubrica Crazy Americans!

• House party
Come prima stranezza, oggi non potrei iniziare in modo diverso! Sabato sono stata al primo primo "vero" house party!
Sono stata ad altre feste quando ero a Philly a trovare Mollie, ma mai niente di così grande!
Eravamo 250 persone in una casa non troppo grande, erano tutti ubriachi marci e sudatissimi!
Faceva un caldo della madonna, ma la musica almeno era carina!
Non sto dicendo che gli house party sono brutti, ma quello a cui sono andata non era niente di spettacolare, era da pazzi, ma niente di che.
Gli americani, dal momento che fino ai 21 anni non possono bere legalmente, organizzano queste feste private dove bevono come pazzi e si scatenano!
Per bere in un modo piu interessante, organizzano giochi alcolici simpatici e divertenti, dove lo scopo principale è, appunto, bere!
Immagino che molti di voi conoscono il Birra Pong, ma ce ne sono altri 100!


 Patriottismo
Si sa che gli americani esagerano in tutto, ma in questo campo superano sè stessi, ma non è detto che questa cosa sia negativa. Mi piacerebbe che gli italiani siano fieri del loro paese, almeno la metà di quanto lo sono gli americani (non che in questo momento ci sia qualcosa per cui essere fieri!).
Ogni occasione è buona per celebrare i propri simboli, l’inno, la bandiera, ecc.
Ovunque potete trovare bandiere americane, e in ogni occasione sentirete l'inno americano (ad ogni partita di baseball, football, il primo giorno di scuola...). Sono tantissimi infatti gli artisti che hanno interpretato l'inno.



• American Girl
Ed ecco un'americanata per eccellenza, e non solo per il nome.
Per chi non lo sapesse, american girl è una catena di negozi che vende bambole e tutto ció che è legato ad esse, e con questo intendo vestiti per le bambole (con il relativo completo da bambina per poter andare in giro vestita come la tua bambola), animali per le bambole, accessori (gioielli, spazzola, sciarpe, cappelli ecc), maschere facciali per la tua bambola, make up per la tua bambola, parrucchiere per la tua bambola e chi più ne ha ne metta.
Sapete quanto costa una maschera per il viso per la vostra bambola (che, per puntualizzare, NON HA PELLE)?!? Qualcosa tipo 20$!!! 
Se andate in uno dei negozi, troverete un salone di bellezza per la vostra bambola!


• Clacson alla chiusura della macchina
Ok, magari questa sarà anche una stronz**a, magari esiste anche in Italia e non me ne sono MAI resa conto!
Qui, negli Stati Uniti, quando chiudi la macchina suona il clacson!
Lo soo! È assurdo! Ahahahah
Mi sono sempre chiesta perchè!! Non vedo perchè devo svegliare tutto il vicinato quando torno a casa alle due di notte e devo solo chiudere una dannata macchina!! Spiegatemelo voi, se conoscete il motivo!


• Stickers
Gli americani amano gli adesivi! Preparatevi, perchè se avete intenzione di venire negli States troverete adesivi ovunque e per qualunque cosa!
Oltre ai bambini, che li amano e li usano spesso, per giocare o decorare qualcosa, anche gli adulti sono degli appassionati!
Troverete adesivi sulla macchina che vi diranno il partito politico del proprietario della macchina, che vi diranno in che scuola va la figlia, qual'è l'università del nipote, che scuola di danza frequenta il cugino e in che squadra di baseball è il prozio! Conoscerete tutto di una persona solamente guardando gli adesivi che ha sulla macchina!

E per ora è tutto con la rubrica Crazy Americans! Alla prossima!

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images