32nd week

Un'altra settimana è passata. Lunedí era il compleanno di Miriam, cosí la mattina siamo andate a casa di Kathy per un brunch, che ques...

Un'altra settimana è passata.

Lunedí era il compleanno di Miriam, cosí la mattina siamo andate a casa di Kathy per un brunch, che questa volta peró non è stato dietetico (finalmente!!!).


La sera sono andata a prendere Miriam e siamo andate all'Italian Store, un negozio che ho appena scoperto dove puoi trovare ogni cosa italiana, ero contentissima.
Poi siamo andate a Starbucks e abbiamo chiacchierato per il resto della serata.
Martedí mattina siamo andate a fare il tour del Pentagono, è gratis, non è niente di speciale, ma è carino ed interessante.


Venerdì era "pigiama day" alla scuola delle bambine, quindi come dice la parola stessa, sono andate a scuola in pigiama. La sera la scuola ha organizzato una serata cinema. Sono andata insieme alle bambine ed abbiamo visto Despicable me 2, un film davvero carino e divertente.
Dopo aver portato a casa le bambine sono andata con Miriam e Meike all' Hard Times.
Sabato mattina avevo lezione, mentre sabato sera abbiamo incontrato degli amici di Miriam (finalmente americani!!!) e siamo andate con loro all' Ultrabar.



Ho passato la notte a casa di Miriam, e abbiamo passato la domenica mattina a letto. Poi all'alba delle 2 abbiamo deciso di alzarci e ci siamo spostate sul letto in camera mia, dove dopo aver visto The Vampire Diaries abbiamo deciso di andare a Red Robin a mangiare delle patatine fritte ed un milk shake.
Domenica era una serata importante, per l'America e per il mondo: la notte degli Oscar. Mi è piaciuto vederli in diretta, l'unica cosa spiacevole è la sconfitta di Di Caprio!


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images