Miami - weekend trip
lunedì, gennaio 20, 2014Sabato mattina, io, Miriam e Meike siamo partite per Miami!
Dopo un paio di ore sull'aereo, arriviamo a Miami e ci iniziamo subito a togliere giubbotto e felpa, perché dai -5 gradi di DC passiamo ai 30 gradi!
Prendiamo il pullman che dall'aeroporto ci porta all'ostello. Abbiamo deciso di risparmiare sull'alloggio, ma in realtà abbiamo preso un'ottima scelta!
Abbiamo prenotato due notti al South Beach Hostel, pagando 50$ due notti, che è un ottimo prezzo. L'ostello era abbastanza pulito, lo staff accogliente e simpatico (ci hanno offerto dei free drink di benvenuto, e poi gli abbiamo dovuto dire che non avevamo 21 anni -.-). Ma la cosa migliore di quest'ostello era la location! Infatti si trovava nel cuore di South Beach, a 3 minuti di distanza a piedi da Ocean Drive, dove tutta la vita di Miami Beach è racchiusa. Se vi trovate a Miami e avete bisogno un posto dove stare, South Beach Hostel è la scelta giusta, ma dovete sapervi accontentare, rimane comunque un ostello!
Allora, appena arrivate abbiamo lasciato i bagagli e ci siamo messe il costume; dal momento che il check si poteva fare all'1, ed erano solo le 11, abbiamo deciso di passare un paio d'ore in spiaggia!
La spiaggia stupenda, l'oceano freddo ma bellissimo. Era l'11 di gennaio e noi eravamo sdraiate sulla spiaggia a prendere il sole e fare il bagno...un sogno!
0 commenti