41st-42nd weeks

Per rimettermi in pari, vi racconterò delle scorse due settimane in un post unico, per due semplici motivi: è più veloce, e non c'è molt...

Per rimettermi in pari, vi racconterò delle scorse due settimane in un post unico, per due semplici motivi: è più veloce, e non c'è molto da raccontare.
Della 41esima settimana, di relativamente interessante c'è solo il weekend.
Il sabato sono andata insieme a Meike e Kathi a DC, dove c'erano le ambasciate del mondo aperte (tranne quelle dell'UE). E' stato davvero bellissimo ed interessante, abbiamo mangiato cibo da tutto il mondo, ascoltato musica e visto vestiti tradizionali e balli.







Sabato sera siamo andati a fare un Barbecue a casa di Mauricio e poi siamo andati in un club a DC.
Abbiamo poi tutte dormito a casa mia e la domenica siamo andati a lezione. La domenica sera sono andata insieme a Miriam a DC per il tour con il Segway che Angie e John mi avevano regalato per Natale.




La 42esima settimana è stata piuttosto tranquilla. Giovedì siamo andate a fare un picnic del parco per approfittare del caldo (31 gradi) e mi sono bruciata -.- 


Venerdì sera io, Kathi e Miri siamo andate in un bar a DC, dove abbiamo incontrato Basti, Ludo, Mauricio e i loro amici. Kathi è rimasta a dormire da me e poi il Sabato siamo andate a DC perché questa volta erano le ambasciate dell'UE ad essere aperte. Il tempo non era dei migliori però.
Per cena sono andata insieme a Miriam alla pizzeria italiana La Pupatella ad Arlington, che è buonissima, e poi siamo andate ad una festa in Maryland. Sono poi rimasta a dormire da Miriam e la domenica siamo andate in spiaggia con Kathi, Meike, Elli, Basti, Mauricio, Christian e due amiche di Basti. E' stato un bellissimo weekend, ma davvero stancante!







You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images