HOLI e la stagione dei festivals

L'ultimo modulo, quello che mi è piaciuto di più (e che è andato meglio: 9,13 di media), è stato HOLI (Human Resourc...


















L'ultimo modulo, quello che mi è piaciuto di più (e che è andato meglio: 9,13 di media), è stato HOLI (Human Resource Management, Organizational Behavior, Business Law e Information Management). Il progetto consisteva nello studiare un'azienda e risolvere un problema all'interno dell'azienda stessa. Mi sono divertita molto perfino a lavorare sul progetto.

La parte migliore di questo modulo sono stati i festivals! Infatti, intorno ad aprile sono iniziati un sacco di festival, nel campus o nel centro, ognuno dei quali è stato divertentissimo :D

I miei due preferiti sono stati il Batavierenparty e Koningsnacht.
Il Batavierenparty è una festa che sussegue il Batavierenrace, ovvero una corsa a staffetta di 175km che parte da Nijmegen fino ad arrivare ad Enschede. Con più di 8500 partecipanti, questa corsa si è anche aggiudicata un posto nei Guinness World Records. * La festa dopo la corsa non è da meno, dato che viene considerata la festa studentesca più grande d'europa.

*in caso vi stesse chiedendo se io avessi partecipato nella gara, mi meraviglio di voi! Dovreste conoscermi abbastanza per sapere che io non faccio niente che possa considerarsi attività fisica.



Il secondo festival che mi è piaciuto un sacco è il Koningsnacht, ovvero la notte del re, dove qui in Olanda tutti si vestono di arancio e festeggiano il re.



You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images