30th week

Un'altra settimana è passata. Lo so, probabilmente mi ripeto di continuo, ma il tempo sta volando...specialmente ora che ho passato i 6 ...

Un'altra settimana è passata. Lo so, probabilmente mi ripeto di continuo, ma il tempo sta volando...specialmente ora che ho passato i 6 mesi e che ho detto alla mia host family che non estenderò.
La trentesima settimana è stata particolarmente influenzata dal meteo. Come vi ho detto, ha nevicato un sacco giovedì così le bambine erano a casa da scuola sia giovedì che venerdì.
Martedì siamo andate a casa di Kathy, ma invece del Nutella project, abbiamo deciso di fare un brunch dietetico, a base di frutta e verdura.



Venerdì era san Valentino, e qui in America è un qualcosa di enorme.
Le bambine hanno dato una festa con delle amiche a casa nostra. Si sono scambiate i bigliettini, cioccolatini e caramelle, hanno giocato a giochi a tema e visto un film.
Per festeggiare S. Valentino, io, Miriam, Meike e Jasmin siamo andate al cinema a vedere Endless Love, che è proprio "endless" (senza fine). Un film troppo sdolcinato per i miei gusti, soprattutto per quattro ragazze single la sera di S. Valentino circondate da mille coppiette dolci e felici.
Sabato mattina, come ogni sabato per un paio di mesi, sono andata al mio corso alla Georgetown.
Sabato pomeriggio Miriam è venuta a casa mia, abbiamo preparato l'impasto per la pizza e abbiamo passato il resto del pomeriggio a mangiare cioccolato ricevuto a S. Valentino dalle nostre host families.
La sera ho lavorato, Miriam è rimasta per cena e poi ha passato la notte a casa mia.
Per cena, ovviamente, ho fatto la pizza, e le bambine erano contentissime!



Domenica pomeriggiamo siamo andate in un bar a DC a prendere una cioccolata e poi a casa di Kathy, che era appena tornata dal Texas.


You Might Also Like

6 commenti

  1. Grazie per la cartolina!..di grande ispirazione...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Giulia :)
      Sono contenta che ti sia arrivata!
      A presto!

      Elimina
  2. Ciao!
    Ma in che senso hai deciso di non prorogarli? La famiglia ti ha richiesto di rimanere più di un anno?
    :)

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Lia una collega di tuo papà , che ti nomina sempre e che mi ha dato il link per visitare il tuo blog davvero molto molto interessante. Pure io ho una figlia che si chiama Anna e una figlia( Elena )che ora è lontana (si trova ad Hong Kong per uno stage universitario di marketing).Ti faccio tanti complimenti per ciò che scrivi e per come lo scrivi...brava! Ti saluto e tornerò a trovarti sul blog.....un caro saluto dall'Italia ......(io insegno mate)..dimenticavo pure io sono una blogger ciaooooo un caro saluto Lia

    RispondiElimina
  4. Si, la famiglia mi ha chiesto di estendere con loro per un altro anno, ma io ho deciso di tornare a casa alla fine del mio primo anno dato che devo iniziare l'università.

    RispondiElimina
  5. Salve Lia. Grazie per i complimenti :)
    Lo so, mio padre va in giro a promuovermi con tutti.
    Ho visitato il suo blog, mi è subito venuta una fame, soprattutto perché non sono abituata al buon cibo qui in America.
    Ancora grazie mille, spero che passi ancora a trovarmi :)
    A presto, Anna

    RispondiElimina

Flickr Images