It's Vegas, baby...and the Grand Canyon, too!

Finalmente ho trovato un po' di tempo per aggiornare il blog, e vi inizio a raccontare dei due giorni a LAS VEGAS! Siamo arrivate in h...

Finalmente ho trovato un po' di tempo per aggiornare il blog, e vi inizio a raccontare dei due giorni a LAS VEGAS!
Siamo arrivate in hotel, lo Stratosphere Hotel nel tardo pomeriggio, ci siamo preparate e poi siamo scese nel ristorante dell'hotel per il buffet. Non vi dico la quantità dei dolci che c'erano :D
Poi siamo uscite, e ovviamente abbiamo camminato verso il centro, dove abbiamo visto tutti i famosi hotel e casinò. E' frustrante essere lì e non avere 21 anni, quindi non poter giocare o bere, ma è comunque uno spettacolo favoloso.




Per quella sera siamo riuscite ad arrivare fino a più o meno la metà del centro, poi eravamo così stanche che siamo dovute tornare in hotel.
La sveglia il giorno dopo era puntata alle 4, perché avevamo in programma il viaggio al Grand Canyon. Non ho neanche parole per descrivere la bellezza e  magnificenza di questo posto, ma è decisamente una tappa che non potete perdere!





La sera siamo tornate a Las Vegas e abbiamo finalmente completato il centro, vedendo tutti gli hotel e casinò più importanti.
Siamo anche andate a vedere uno spettacolo, "The Vegas show", proprio riguardante Las Vegas, com'è nata e il suo passato.




Il nostro piccolo viaggetto in Nevada è finito qui, ma a presto con la prossima e (quasi) ultima tappa del tour: LOS ANGELES!

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images