attesa...

E' un pò che non scrivo e per questo dovete perdonarmi! Dovete capire che sono molto impegnata tra scuola e altri impegni vari...non ho...

E' un pò che non scrivo e per questo dovete perdonarmi!
Dovete capire che sono molto impegnata tra scuola e altri impegni vari...non ho mai il tempo per aggiornare il blog!
Non ho grandi news, anche perchè devo aspettare di avere la patente in mano per poter ufficializzare il match, anche se ho già sentito AuPairCare ed è quasi completato.
L'unica cosa che manca è la patente, che dovrebbe (speriamo) arrivare a breve!

Sono sempre più convinta che la famiglia sia quella giusta per me, non ho alcun dubbio!
Loro sono molto premurosi, mi chiedono sempre com'è andata a scuola, come sono andate le verifiche ed interrogazioni, come sono andati i vari impegni che ho, e la cosa mi fa davvero piacere! Ho capito che si interessano davvero all'au pair e si preoccupano per lei, e non è da tutti!

Ora vi lascio, anche perchè non ho più nulla da dire, ma vi prometto che in questi giorni pubblicherò dei post davvero davvero interessanti :D

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images