43rd week

Questa settimana é iniziata in un modo particolare, dato che ho avuto un lunedí diverso dal solito. Lexie era malata, quindi sono stata a ...

Questa settimana é iniziata in un modo particolare, dato che ho avuto un lunedí diverso dal solito.

Lexie era malata, quindi sono stata a casa con lei ed ho lavorato fino alle 4, e poi sono andata con Moa al concerto di Lady Gaga.
È stato uno spettacolo fantastico e mi sono divertita un sacco!





Martedí sera ho incontrato un pò di amiche in un bar all'aperto in Clarendon, con l'arrivo dell'estate abbiamo deciso di passare un po di tempo all'aperto, dato le temperature.
Mercoledí ho incontrato Jasmin e Moa e abbiamo fatto insieme i compiti per il nostro corso sulla storia americana, mentre giovedì siamo andate al Mount Vernon, ovvero la casa di George Washington.


Venerdí invece sono andata con Miriam da Kasia e abbiamo iniziato a prenotare il nostro traveling month!!! Appena ho tutto pronto vi racconteró un pò di piu!
Sabato ho avuto lezione fino alle 4, e poi siamo andate da Basti per una festa con barbecue.



Domenica siamo andate al ROC Race a Baltimora, ed è stato stupendo!
Abbiamo deciso di lavorare come volo tarie prima cosi potevamo partecipare alla gara gratis, ed in sé anche il lavoro è stato divertente.
Il ROC Race è la gara che ha inspirato il programma TV "Wipeout - Pronti a tutto", ed è una corsa di 3 chilometri con ostacoli da superare. 






You Might Also Like

1 commenti

Flickr Images