Family reunion!

Ed eccomi (finalmente) a scrivere del mio periodo con la mia famiglia. Il 17 aprile ho incontrato i miei genitori a NYC, dato che sono arr...

Ed eccomi (finalmente) a scrivere del mio periodo con la mia famiglia.
Il 17 aprile ho incontrato i miei genitori a NYC, dato che sono arrivati verso le 4 di pomeriggio, abbiamo fatto solo un salto a Times Square e poi siamo tornati in hotel a riposarci per il giorno dopo.


Venerdì siamo andati a Walls Street, 09/11 Memorial, Brooklyn Bridge e poi siamo andati a visitare il Moma. Sabato mattina siamo andati a Central Station e Central Park, e poi ci siamo riuniti anche con mia sorella che arrivava dalla Francia. Insieme siamo tornati a Times Square e poi siamo saliti sul Rockefeller Center.

 


Domenica abbiamo fatto una crociera intorno a Manhattan, dove abbiamo potuto vedere il panorama, i grattacieli, il ponte di Brooklyn e di Manhattan e, ultima non per importanza, la statua della libertà.



La domenica pomeriggio abbiamo poi iniziato il viaggio in macchina verso DC, dove abbiamo visitato tutte le cose "turistiche", come la Casa Bianca o il cimitero di Arlington, e poi la mia famiglia ha finalmente incontrato la mia host family e le mie amiche.




Per il weekend successivo siamo andati a Buffalo a trovare Mollie (la mia sorella americana) e la sua famiglia. Ne abbiamo anche approfittato per visitare le cascate del Niagara, uno spettacolo stupendo.




E' stato stupendo essere di nuovo con la mia famiglia, poter condividere con loro i posti che amo di più, e soprattutto sono contenta che hanno potuto conoscere la mia famiglia americana ed i miei amici.
Ma tutto ha una fine, gli addii sono sempre stati difficili, ma questa volta particolarmente.
Ciò nonostante, sarò a casa di nuovo con loro in circa 3 mesi, e poi mi hanno portato i miei Pan di Stelle con cui consolarmi (e l'uovo di pasqua della Kinder!).

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images