BOM e i mercati di Natale

Un altro modulo è finito, e io ho sempre meno tempo per scrivere.  Il secondo modulo, Business Operations Management, è stato particolar...

Un altro modulo è finito, e io ho sempre meno tempo per scrivere. 
Il secondo modulo, Business Operations Management, è stato particolarmente più difficile del primo. Fortunatamente però, sia io che tutti i miei amici l'abbiamo passato :D

In questo modulo il progetto non coinvolgeva una vera azienda, ma era un gioco di ruolo online. Ogni gruppo rappresentava il nuovo team di gestione dell'azienda, e il nostro compito era quello di dare un profitto all'azienda. La cosa divertente di questo progetto era che alla fine di ogni settimana c'era una graduatoria con i 10 gruppi migliori, ed è diventata più una competizione tra di noi. 
Alla fine del modulo il mio gruppo si è classificato secondo ed abbiamo ricevuto 1 punto bonus nel voto finale della relazione. Non male :D

YEAMS: il mio gruppo in BOM

La cosa negativa di questo modulo era che c'erano di mezzo le vacanze di Natale, quindi anche se siamo tutti andati a casa a passare il Natale in famiglia, avevamo il peso di 4 esami da passare una volta tornati in università. 
Durante le vacanze di Natale però, prima che tutti andassero a casa, siamo andati ai mercatini di Natale di Münster, o come li chiamano in Germania "weihnachtsmarkt". 





You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images