Postcards!

Ho deciso di premiare tutti i miei carissimi lettori! Siamo quasi arrivati alle 15.000 visite , così ho pensato di fare qualcosa per voi. ...

Ho deciso di premiare tutti i miei carissimi lettori!
Siamo quasi arrivati alle 15.000 visite, così ho pensato di fare qualcosa per voi.
Apro così un'iniziativa, che chiamerò postcards (originale, eh?!?).
Nel momento in cui raggiungerò le 15.000 visite, manderò cartoline dagli Stati Uniti a coloro che mi hanno supportato in questi 6 mesi in America, o che hanno iniziato a seguirmi un anno fa, quando ho iniziato questo blog.


Se volete ricevere una cartolina, commentate questo post con il vostro nome e il vostro indirizzo e-mail, sarò io poi a contattarvi per i dettagli!

You Might Also Like

14 commenti

  1. Che bello, sono la ragazza di prima che ti chiedeva la mail, occasione perfetta! La mia è: xsimo94x@hotmail.it (ce l'ho da parecchi anni, no comment.)
    L'idea mi piace da impazzire! :D

    RispondiElimina
  2. Bella idea :D
    dayana.maranella@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Che idea carina!!! Lcaiella@virgilio.it

    RispondiElimina
  4. Mi piace l'idea e poi io adoro le cartoline!!! :D
    agnese.c95@gmail.com

    RispondiElimina
  5. bella l'iniziativa, ma quante ne puoi spedire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lunedí a mezzanotte orario americano - 6 di mattina in Italia - chiuderó l'iniziativa.
      Quindi manderó cartoline a tutti coloro che avranno commentato entro domani. :)

      Elimina
  6. Sei giovane pimpante e sveglia, compliment! Io spero di poter partire cm au pair prima dell'estate, ma il il colloquio con la ragazza mi mette un po' d'ansia! Con quale agenzia sei partita? ?

    RispondiElimina
  7. Sei giovane pimpante e sveglia, compliment! Io spero di poter partire cm au pair prima dell'estate, ma il il colloquio con la ragazza mi mette un po' d'ansia! Con quale agenzia sei partita? ?

    RispondiElimina
  8. Sono ancora in tempo? :) Martina Pompeo martina_pompeo@yahoo.it :)

    RispondiElimina
  9. evvai!! posso farcela! speriamo tra un anno di poter fare anche io una cosa del genere! Telegiuly@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna, mi farebbe davvero tanto piacere ricevere la tua cartolina :)
    Ilaria
    asiasarda88@yahoo.it

    RispondiElimina
  11. ti ho scoperta solo oggi! lo ammetto....ma ho passato tutto il pomeriggio qui, a leggere quello che hai scritto. dal primo fino all'ultimo post! mi farebbe piacere ricevere una cartolina dal paese che piu' amo in assoluto: L'AMERICA!! baci
    annachiara@ymail.com

    RispondiElimina
  12. rettifico...mi mancava solo l'ultimo post! quello in cui dici che l'iniziativa è finita...peccato ;)

    RispondiElimina
  13. Ciao Cla Screti,
    io sono partita con AuPair Care.

    RispondiElimina

Flickr Images