TOP e un viaggio in Romania

Come vi ho già detto, TOP era il primo modulo e sono felice di dirvi che l'ho passato con la media del 8,1 :D C...



















Come vi ho già detto, TOP era il primo modulo e sono felice di dirvi che l'ho passato con la media del 8,1 :D

Con un po' di ritardo, vi volevo raccontare com'è andata. 
Dopo 10 settimane di studio e lavoro di gruppo, abbiamo consegnato la nostra relazione sull'azienda che abbiamo studiato durante il modulo. Abbiamo avuto la possibilità di "difendere" la relazione con il nostro tutor e l'ultimo giorno del modulo è stata organizzata una presentazione con dei poster, dove ogni gruppo presentava la propria relazione ai managers dell'azienda e ai professori e tutor. 
Quello che mi è piaciuto di già di questa giornata è stata l'atmosfera. Nonostante alunni, professori e managers siano dei ruoli molto diversi, quel giorno mi è sembrato che fossimo tutti uguali. Abbiamo chiacchierato e scherzato tutti insieme, bevuto birra e vino (offerti dall'università) e conosciuto persone e contatti che in un futuro potrebbero rivelarsi utili.



Dopo questa meravigliosa giornata, io e i miei amici siamo partiti per un weekend in Romania!
Per festeggiare la fine del modulo e il fatto che tutti l'abbiamo passato, abbiamo deciso di fare un viaggio tutti insieme. Ma dato che siamo studenti e non ci potevamo permettere qualcosa di troppo costoso, Bucarest era una delle mete più adatte. 
Il weekend è stato divertentissimo! Abbiamo visitato la città e siamo persino andati in montagna, e cosa più importante, abbiamo mangiato un sacco a dei prezzi bassissimi.


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images