la MIA famiglia!

Ed eccomi qui a parlarvi un pò della mia famiglia americana, LA famiglia. E' proprio la famiglia ideale per me, non potevo desiderare d...

Ed eccomi qui a parlarvi un pò della mia famiglia americana, LA famiglia.
E' proprio la famiglia ideale per me, non potevo desiderare di meglio. 

Innanzi tutto, gli host-parents J. e A. erano entrambi insegnanti (come i miei genitori), poi J. (host-dad) ha deciso di fondare un'azienda, non chiedetemi di più, non ne ho capito molto!
Sono due persone dolcissime e disponibili, sempre pronti a rispondere a qualunque domanda e mi hanno sempre riempito di complimenti!

Le due bambine sono carinissime e sempre col sorriso sulle labbra. Entrambe amano ballare e gli sport in generale. M. (7 anni) ha appena iniziato un corso di hip-hop (io ho fatto hip-hop per 8 anni) e L.(5 anni) fa ginnastica. Non vedo l'ora di andare ai loro saggi o spettacoli e di fare il tifo per loro :)

Ma dove vivrò per un anno?! Arlington (VA)
La contea di Arlington è una contea dello Stato federale della Virginia, negli Stati Uniti d'America. Si trova nei pressi di Washington DC, sull'altra sponda del  fiume Potomac.





You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images