1000 VISITE!

E abbiamo raggiunto il traguardo delle 1000 visite!! Ci tengo davvero a ringraziare tutti i lettori del mio blog, perchè è grazie a v...


E abbiamo raggiunto il traguardo delle 1000 visite!!
Ci tengo davvero a ringraziare tutti i lettori del mio blog, perchè è grazie a voi che ogni giorno penso a nuovi post che potrebbero interessarvi e aiutarvi nel vostro percorso o che semplicemente potrebbero incuriosirvi!
1000 visite sono tante e sono davvero contenta :D
Mi piacerebbe che commentaste di più, facendo domande o semplicemente comunicandomi se i post sono di vostro gradimento!
Per qualunque cosa, non esitate a contattarmi!
Qui trovate il mio account FACEBOOK, in modo tale che se volete mantenere la riservatezza potete scrivermi in privato!
Ancora grazie mille a tutti voi, siete fantastici!

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao Anna,
    pure io vorrei iniziare questa bellissima esperienza come Au pair, sto completando la mia APPLICATION con APIA.. volevo farti alcune domande:
    La lingua come sei messa? Perchè io non sono sta cima, in più so ma ho una vergogna immensa nel comunicare. Ho molta paura sento di non sentirmi all'altezza..Ho paura per l'intervista con l'agenzia..AIIUUTOO, il 15 vado ad un meeting di CCA per farmi un'idea più ampia, help me. Besos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ivonne :)
      sono contenta di poterti in qualche modo aiutare!
      Per quanto riguarda me, io me la cavavo abbastanza bene con l'inglese, ma avevo il tuo stesso problema: la vergogna!
      Ma nel momento in cui ti trovi davanti una famiglia, puoi avere tutta l'ansia e la vergogna del mondo, ma devi comunicare, devi parlare!!
      Ti dirò, per l'intervista devi stare molto tranquilla! Prima dovrai fare un test psicologico, dove dovrai rispondere a domande del tipo "hai mai commesso un genocidio" e robe del genere, quindi vai tranquilla ;)
      Poi guarderete insieme la tua application e ti farà qualche domanda in inglese, per esempio sulla tua esperienza con i bambini, sul motivo che ti porta a partire ecc..
      Magari preparati qualche risposta a domande plausibili, come per esempio cosa ti piace fare nel tempo libero o con i bambini, cosa vuoi fare dopo essere au pair, come ti descriveresti, perchè gli Stati Uniti e cose di questo tipo.
      Ma ricordati che la cosa migliore è essere spontanea e tranquilla!
      Per migliorare il tuo livello di inglese puoi leggere libri in inglese, guardare film/telefilm in inglese (magari con i sottotitoli, ti può aiutare molto!) o parlare con qualcuno in inglese (ovviamente!)...tutto può aiutare!!
      Se hai bisogno di un qualsiasi altro consiglio o hai domande puoi contattarmi direttamente via email (anna.sugar@hotmail.it) oppure via facebook (https://www.facebook.com/ANNiNA.BiONDA?ref=tn_tnmn)
      Spero di esserti stata d'aiuto, un bacio e buona fortuna!

      Elimina

Flickr Images