finitaaa!!

Non sono scomparsa...è un pò che non scrivo, ma non sono scomparsa!! Ieri avevo l'esame orale della maturità, quindi mi sono dovuta conc...

Non sono scomparsa...è un pò che non scrivo, ma non sono scomparsa!!
Ieri avevo l'esame orale della maturità, quindi mi sono dovuta concentrare su quello!

E ora...sono liberaaaaaa :D




Ora posso concentrare le mie attenzioni sull'esperienza che mi aspetta!!
Bhe, innanzi tutto, ieri ho ricevuto la mia patente internazionale...e martedì ho l'appuntamento al consolato americano per l'ottenimento del visto! Vi farò sapere come va!

Per quanto riguarda la partenza, mancano solo 23 giorni, e sono sempre più eccitata!!
Ma ho ancora un sacco di cose da fare!

  • ottenere il visto
  • comprare i regali alla famiglia
  • cambiare euro in dollari
  • fare il pre-departure project
  • comprare le valigie

Quindi...fatemi gli auguri!! Mi metto all'opera :D

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images