welcome to the family package!

Ieri, poco dopo mangiato, ho ricevuto una stupenda sorpresa!! Mi è arrivato un pacco dall'America, dalla mia famiglia, e non riuscivo...

Ieri, poco dopo mangiato, ho ricevuto una stupenda sorpresa!!
Mi è arrivato un pacco dall'America, dalla mia famiglia, e non riuscivo più a contenere la felicità!


All'interno del pacco c'era una lettera di benvenuto nella famiglia, con l'ordine in cui aprire i regali e la spiegazione per ogni regalo!

Il numero 1 erano dei cioccolatini tipici americani (Kisses&Hugs), davvero buoni, seguiti da una scatola dei cereali più famosi tra film e telefilm (quelli con le letterine e i cerchietti colorati), il terzo regalo erano dei biglietti da visita davvero carini, con scritti tutti i miei contatti americani (indirizzo, numero di cellulare e di casa), e sono stata incaricata di distribuirli tra la mia famiglia e amici italiani e i rimanenti portarli con me negli States per darli a tutta la gente che conoscerò là.

Il pacco numero 4 era un libro davvero interessante sullo stato della Virginia, con informazioni curiose e domande divertenti, il quinto un quadernetto davvero stupendo che dovrò essere il mio diario di viaggio, dove scriverò i miei pensieri e le mie esperienze.

L'ultimo pacchetto, era un regalo di diploma: un libro sui grandi passi e cambiamenti nella vita, per stimolare il lettore a dare di più e puntare sempre in alto.
Ma la cosa più bella all'interno del pacco, erano i disegni delle mie bambine e le liste delle loro cose preferite e delle cose che faremo insieme, troppo dolci!
Non ho potuto trattenere la commozione, è stata davvero una piacevolissima sorpresa, sinceramente penso che non avrei mai e poi mai potuto trovare una famiglia migliore!!

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images