33rd week

Come se non fosse già stata abbastanza, la settimana è iniziata con una bella nevicata!! Le bambine sono state a casa da scuola lunedì e mar...

Come se non fosse già stata abbastanza, la settimana è iniziata con una bella nevicata!! Le bambine sono state a casa da scuola lunedì e martedì, ed ho quindi lavorato tutto il giorno.
Mercoledì ho incontrato Moa, Miri, Jasmin e Kathy a Starbucks per un caffè, mentre giovedì e venerdì le bambine erano ancora a casa da scuola per delle riunioni dei professori.
Il mio host dad era via per il weekend, quindi eravamo solo io, Angie e le bimbe.
Venerdì sera io, Meike e Kasia siamo andate al bowling con un gruppo di ragazzi tra cui Basti e Mo, ma non abbiamo giocato.
Sabato mattina avevo lezione, mentre la sera siamo andati a cena dai genitori di Angie.
Domenica mattina ho lavorato mentre Angie è andata a fare la spesa ed il pomeriggio sono andata a DC con Miriam, Moa, Kathy, Ludo e Fonzie.


Eravamo seduti all'aperto in un parchetto vicino alla casa bianca ed abbiamo visto 3 elicotteri arrivare, così abbiamo capito che era Obama che tornava a casa dal suo viaggio in Florida.
Abbiamo iniziato a correre sperando di beccarlo, ma non ce l'abbiamo fatta!

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images