34th week

Dal momento che passerò il weekend a Chicago e quindi farò un post a parte, ho deciso di pubblicare il post della settimana oggi! Lunedì ho...

Dal momento che passerò il weekend a Chicago e quindi farò un post a parte, ho deciso di pubblicare il post della settimana oggi!
Lunedì ho dovuto iniziare alle 5:30 dato che John era via per il weekend, quindi dopo aver portato le bambine a scuola sono crollata nel letto distrutta.
Martedì sono andata in palestra (finalmente, aggiungerei) e poi siamo andate da Kathy a vedere un film. Abbiamo deciso che per una volta  era il caso di guardare un film intelligente, quindi abbiamo visto Argo.


Mercoledì ci siamo viste per un caffè da Starbucks, e abbiamo deciso di comprare i biglietti per il ballo della marina militare, che si terrà ad Annapolis il primo sabato di Aprile.
Giovedì sera Kasia è venuta a casa mia per chiacchierare un pò. L'unico problema? Abbiamo iniziato a parlare di Nutella (dato che a Chicago c'è il Nutella Store, vi farò poi sapere com'è!), e alla fine siamo finite a sweetfrog a mangiare un frozen yogurt!
Venerdì, cioè oggi, andrò con Jasmin a vedere se troviamo un bel vestito per il ballo. Stasera c'è l'au pair meeting alla pista di pattinaggio, ho intenzione di andare ma dubito che pattinerò!
A presto con il post su Chicago!! Buon weekend :D

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images