37th week

Lunedì e martedì Kenzie era a casa malata, quindi ho lavorato durante il giorno. Mercoledì ho ricevuto un'email che mi ha dato un insie...

Lunedì e martedì Kenzie era a casa malata, quindi ho lavorato durante il giorno.
Mercoledì ho ricevuto un'email che mi ha dato un insieme di sensazioni ed emozioni.


Entro la fine di aprile devo inviare la richiesta del volo di ritorno a casa...che tristezza, il tempo è quasi finito!
Giovedì Miri è venuta a casa mia e mi ha aiutato a fare il Tiramisù per la cena multiculturale alla scuola delle bimbe. Dopo il lavoro mi sono unita alla mia host family e siamo andati a questa cena, dove ognuno portava un cibo del proprio paese. E' stato davvero bello ed interessante!
Venerdì con Kathy e Miri sono andata a Georgetown a cercare di avere il famoso free special cupcake del giorno, e ce l'abbiamo fatta!


Sabato mattina ho portato Kenzie alla sua partita di calcio, e poi ho preparato le mie cose per il weekend. Infatti, insieme a Kathy, Jasmin e Moa abbiamo passato il weekend ad Annapolis e il sabato sera siamo andate all'International Ball della Navy.
E' stato bellissimo, qualcosa che ho sempre visto nei film ma che non avrei mai pensato di vivere, un'esperienza fantastica!





La domenica ci siamo andate a rilassare sul lungomare di Annapolis, approfittando della bellissima giornata.


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images