38th week

Dal punto di vista lavorativo, la settimana è stata piuttosto normale, a parte che ho lavorato sabato mattina dato che Angie doveva lavorare...

Dal punto di vista lavorativo, la settimana è stata piuttosto normale, a parte che ho lavorato sabato mattina dato che Angie doveva lavorare e Lexie aveva un incontro di ginnastica.

Martedí ero quindi off alle 4, ed ho incontrato Jasmin per un frozen yogurt a sweetfrog e poi sono andata ad una lezione di Hip-Hop.
Giovedí sono andata insieme a Miri, Jasmin, Moa e Meike a DC, dato che la fioritura dei ciliegi ha raggiunto il livello massimo io e le ragazze l'abbiamo usata come scusa per andare a fare un giro nella capitale.


Venerdí ho incontrato Jasmin, Miri e Moa per un caffé e la sera siamo andate fuori a cena a Ruby Tuesday. 
Sabato sono andata con Miri a Tyson's Corner Center, abbiamo fatto un pò di shopping e poi siamo andate al cinema a vedere Oculus, un horror movie.


Domenica era il compleanno di Kasia, cosí siamo andate a casa sua e le abbiamo fatto una sorpresa.


A cena ho poi incontrato Miriam e siamo andate in una pizzeria italiana ad Arlington, "Pupatella", dove abbiamo mangiato una pizza buonissima.
Per poi approfittare del bel tempo siamo amdate in un parco e abbiamo passato li la sera.

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images