Where to go from Pattaya?

30 minuti di traghetto, 1 euro, e ti ritrovi in Paradiso.  Si chiama Koh Larn ed è una piccola isola davanti a Pattaya. Il modo ...

30 minuti di traghetto, 1 euro, e ti ritrovi in Paradiso. 



Si chiama Koh Larn ed è una piccola isola davanti a Pattaya. Il modo migliore per visitare le sue 5 spiagge principali è noleggiare un motorino e in una giornata fare il giro di tutta l'isola. Ci sono 2 barche che partono dal porto di Pattaya dirette a Koh Larn: una che arriva ad una spiaggia che è veramente un paradiso, l'altra che arriva al porto, da cui è necessario prendere un song tell (i "taxi" pick-up) per arrivare in una delle altre spiagge (Tien beach una delle più belle).




Una volta arrivati all'isola, tutto il mondo fuori non esiste. Qualsiasi problema, ansia o preoccupazione io possa avere, lì sparisce.
È questa la bellezza della Thailandia, che ti fa sentire sempre in vacanza. Tu, il tuo mango sticky rice, il sole e il mare. E le stelle marine.




E senti di essere in un angolo di eden, circondato da una natura selvaggia, primordiale, dove non hai bisogno di niente che del tuo costume. E ti può anche capitare che mentre mangi alzi lo sguardo e ti trovi un serpente sopra la testa. Ma fa tutto parte dell'essere in Cast Away.


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images