19th week

Siamo arrivati a dicembre. Mio dio è proprio vero che il tempo vola! Lo so, sono ripetitiva, ma è davvero impressionante!!! Allooora, ho a...

Siamo arrivati a dicembre. Mio dio è proprio vero che il tempo vola! Lo so, sono ripetitiva, ma è davvero impressionante!!!

Allooora, ho aspettato questa settimana per cosí tanto, la settimana del giorno del Ringraziamento :D
Lunedi e martedí sono stati giorni normali, se non fosse per martedí che ho incontrato Moa, Jasmin e Miriam a Starbucks.
Mercoledíe le bambine erano a casa da scuola, ma non abbiamo fatto nulla di interessante, volevano semplicemente stare a casa a leggere e riposarsi, colorare, disegnare, giocare ecc.
Giovedí, finalmente, era Thanksgiving Day, gli ospiti hanno iniziato ad arrivare alle 11:30, ma il pranzo (o cena come l'hanno chiamata loro) è iniziato alle 2:30.
Ovviamente, per tradizione, il tacchino non poteva mancare, insieme ad un altro milione di cose.
È stato bellissimo, riunirci tutti insieme per ringraziare delle cose che abbiamo.
Già che ci sono, mi piacerebbe ringraziare tutti voi che mi seguite, perchè mi fa molto piacere poter condividere la mia esperienza con voi!
Dopo un sonnellino (di 3 ore) alle 10 sono andata insieme a Miriam a Tyson's Corner per il Black Friday!!! 
È stato pazzesco, c'erano da fare 3 ore di code solo per entrare nei negozi!
Venerdí dopo pranzo invece io e Miri siamo andate a Pentagon Mall, e dato che c'era meno bordello sono riuscita a comprare un po piu di roba!
Sabato siamo andati a vedere il balletto dello Schiaccianoci, è stato stupendo! La sera abbiamo decorato tutti insieme l'albero di natale.
Domenica siamo andati a visitare Babbo Natale, le bambine l'hanno adorato!!


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images