22nd week

Non ho molto da dire riguardo a questa settimana, è stata piuttosto tranquilla. Dal punto di vista lavorativo tutto nella norma, dal punto ...

Non ho molto da dire riguardo a questa settimana, è stata piuttosto tranquilla.

Dal punto di vista lavorativo tutto nella norma, dal punto di vista sociale, nulla di che.
Mercoledì sono andata a Tyson's Corner con Miriam, Jamin e Sarah, una nuova au pair tedesca. Mi sono concentrata sui regali di natale.
A Lexie ho preso delle scarpe da Disney Store, a Kenzie un libro di American Girl, e poi per entrambe degli adesivi tutti con trame diverse e degli smalti di Hello Kitty.
Spero che apprezzeranno. Per i miei host parents ho fatto due calendari con le foto delle bimbe.
Giovedì ci siamo incontrati a Starbucks per chiacchierare un po'.
Giovedì era il compleanno di Angie, quindi abbiamo festeggiato la sera.
Il weekend tranquillo, l'ho passato con la mia host family e a fare videochiamate con parenti e amici a casa.


You Might Also Like

2 commenti

Flickr Images