4 Months - Bilancio

Ommiodddio, sono già quattro mesi! Il tempo vola! E con un po di ritardo, eccomi a scrivere il bilancio del mio quarto mese negli States! ...

Ommiodddio, sono già quattro mesi! Il tempo vola! E con un po di ritardo, eccomi a scrivere il bilancio del mio quarto mese negli States!




HOST FAMILY

Che dire? La situazione migliora! Con i miei host parents è sempre andato tutto bene, non ho mai avuto problemi. Sono gentilissimie e disponibilissimi. 
Per quanto riguarda le bambine, anche se ogni tanto fanno i capricci, ho iniziato a notare che si stanno affezionando a me, ed iniziano ad essere più dolci e affettuose.

INGLESE

Anche qui, non ho molto da aggiungere.
L'altra sera sono andata al cinema a vedere un film, ed ho capito tutto. Guardo serie tv in inglese e capisco tutto. Non ho problemi a comunicare, ogni tanto mi mancano qualche vocaboli, ma in un modo o nell'altro riesco a farmi capire!

VITA SOCIALE

In questo mese non ho stretto grandi amicizie, perchè esco per lo più con gli amici che ho già. 
Ho conosciuto dei ragazzi alla festa di Halloween, soprattutto un PR che mi invita sempre alle feste o agli eventi...quindi va bene :)
Poi ho conosciuto Moa, au pair svedese, le due Juliana, colombiane, ed Ellie, tedesca, ma solo con Moa ci si vede spesso (le altre le ho viste solo un paio di volte).
All'au pair meeting ho conosciuto qualche au pair, tra cui Sandy (tedesca) e Basti (anche lui tedesco).
Abbiamo iniziato questo "Nutella Project" che ci da l'opportunità di incontrarci tutti insieme almeno una volta a settimana, il che fa bene (contanto che ho la scusa per mangiare la nutella!!!).
E poi sono stata al concerto di Macklemore&Ryan Lewis che è stato spettacolare...indescrivibile!!!



CIBO

Anche qui, poco da aggiungere. Il cibo è sempre lo stesso. All'au pair meeting ho però avuto l'occasione di provare cibi da diverse parti del mondo, ed è stato interessante! 
Inoltre ho fatto un tiramisù buonissimo che tutti hanno apprezzato!!
E poi c'è stato Halloween con tutte le caramelle che ho ricevuto *.* che sono durate un paio di giorni lol.



SHOPPING

In questo mese ho dovuto comprare vestiti pesanti dato che è arrivato il freddo, quindi via di stivali, guanti, capelli e sciarpe. Ho comprato anche una nuova borsa guess marrone, che costava 100$, e l'ho pagata solo 39$.



VIAGGI / CITTÀ VISITATE

In questo mese non ho avuto l'occasione di viaggiare, ma sono stata ad Annapolis per un day trip.
È una bella città, se avete l'occasione vi consiglio di passarci, e soprattutto di visitare l'accademia navale, che è stupenda!
Poi sono stata a Great Falls con Miriam, ed è davvero un bellissimo parco! 


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images