28th week

Una settimana intensa, piena di belle attività :) Dal punto di vista lavorativo non ci sono stati grandi cambiamenti, a parte che giovedì ...

Una settimana intensa, piena di belle attività :)

Dal punto di vista lavorativo non ci sono stati grandi cambiamenti, a parte che giovedì Lexie (e altri 3 host kids delle mie amiche), era a casa malata, quindi ho lavorato tutto il giorno ed ero off alle 4:30.
Lunedì siamo andati a vedere la partita di basket universitario della Georgetown. Non sono ancora andata a vedere una partita dell'NBA, ma ho sentito che i Washington Wizards non sono granché comunque. Una bella partita, combattuta fino all'ultimo, ma purtroppo abbiamo perso!


Giovedì sera avevo l'au pair meeting al Laser Tag, un gioco che prevede due o più squadre che si devono colpire con una pistola laser (io lo conoscevo come Laser Game in Italia). 
Io sono andata insieme a Miriam, mentre Basti e Ludo che sono con la nostra stessa agenzia ci hanno raggiunto dopo, e hanno deciso di venire anche Moa e Mo (che però sono con un'altra agenzia).
Ci siamo divertiti un sacco, abbiamo anche deciso di ritornarci tutti insieme!


Venerdì era il capodanno cinese, quindi con la mia host family abbiamo ordinato cibo cinese e poi guardato Mulan. 
Sabato mattina sono andata a fare il placement test per il mio corso di Marketing alla Georgetown. Ero terrorizzata! Ma alla fine non era difficilissimo, ed ho ottenuto un punteggio di 49/50 (non male, eh?!?).
Sabato sera siamo usciti tutti insieme a mangiare, e poi siamo andati in un pub a Clarendon. Per chiudere la serata in bellezza, siamo andati al The Cities a DC.


Domenica siamo andati alla parata del capodanno cinese a Chinatown, purtroppo non siamo riusciti a vedere molto perché era molto affollato, ma era come nei film, con i draghi e tutti i costumi tradizionali :)
Domenica sera, l'evento sportivo più guardato ogni anno: super booooowl!
Quest'anno si sono sfidati i Seattle Seahawks e i Denver Broncos, io tifavo per i Broncos, che ovviamente hanno perso, ma di brutto (43-8).
La cosa più interessante è stato lo spettacolo durante l'intervallo tra il secondo ed il terzo quarto, dove si sono esibiti Bruno Mars ed i Red Hot Chili Peppers!


You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao ma in cosa consiste il corso alla Georgetown? Ti daranno un attestato? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Si mi daranno un attestato di partecipazione!

      Elimina

Flickr Images