29th week

Se non fosse per il weekend, non perderei neanche tempo a scrivere questo articolo. E' stata una settimana semplice, normale. Tanto norm...

Se non fosse per il weekend, non perderei neanche tempo a scrivere questo articolo. E' stata una settimana semplice, normale. Tanto normale, poi, non è, dato che sono stata in palestra ogni giorno della settimana (e chi mi conosce sa che io non sono propria una tipa da palestra!).
Lunedì, però, mi sono svegliata con una bella sorpresa: Angie mi ha fatto trovare un barattolo di Hershey Chocolate Spread (per chi non sapesse cos'è, sarebbe la nuova versione americana della Nutella), con un biglietto che diceva che dovevamo festeggiare per il mio ottimo punteggio al test della Georgetown. Unica pecca? Sono a dieta, così per tutta la settimana sono andata a letto con questo barattolo di fronte a me che mi fissava, senza poterlo neanche toccare.
Ma smettiamola di parlare di cose inutili...e arriviamo al weekend!
Venerdì sera era il compleanno di Ludo, così siamo andati all' Hard Times Cafè e abbiamo passato una serata piacevole tutti insieme.
Dato che non sapevamo cosa regalargli, abbiamo deciso di dargli un biglietto di compleanno con scritte tre opzioni tra cui scegliere il suo regalo: una cena nel suo ristorante preferito, una cena preparata da noi, dove ognuno prepara un piatto del proprio paese, ed una cena messicana preparata da noi. Vi farò sapere cosa sceglie!
Sabato mattina sono andata al mio corso di marketing alla Georgetown, e l'ho adorato! Mi è piaciuto tantissimo, sia come la nostra insegnante lo ha impostato (è molto interattivo, parliamo, discutiamo, ci scambiamo pareri, opinioni..), sia l'argomento in sé.
Dopo il corso sono tornata a casa di fretta e Miriam mi è passata a prendere per andare all'au pair meeting di febbraio. Dove? In Pennsylvania!
Dopo circa due ore di guida (neanche tanto), siamo arrivate in questo Resort e per la prima volta abbiamo provato lo Snow Tubing!
Per chi non sapesse cos'è, è un po' come le attrazioni dei parchi acquatici, dove sei su un gommoncino/ciambella e scendi nei percorsi con l'acqua, ma in questo caso eravamo nella neve!
E' stato divertentissimo!!!


Dopo essere tornata a casa alle 7, Kasia è passata a prendermi alle 8 e ci siamo preparate insieme per andare al The Cities al compleanno di Peter (il promoter). Miriam, Jasmin, Basti e Ludo ci hanno raggiunto lì. Abbiamo passato una bella serata, se non fosse che il locale era pienissimo e non riuscivi nemmeno a muoverti. 
Sono rimasta a dormire da Kasia e la domenica mattina (ciò significa alle 3 del pomeriggio) mi ha riportato a casa. 
Mi sono riposata un po', e poi sono andata a prendere Moa e siamo andate al cinema a vedere That Awkward Moment. 
Un film che, per quanto possa essere stupido, è divertente e carino!




You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images