31st week

Rieccomi con l'articolo sulla trentunesima settimana, con qualche giorno di ritardo. Lunedì era festa (per tutti ma non per me), ma in ...

Rieccomi con l'articolo sulla trentunesima settimana, con qualche giorno di ritardo.
Lunedì era festa (per tutti ma non per me), ma in un giorno in cui avrei dovuto lavorare dalle 8 alle 6, la mamma di un'amica di Lexie mi ha salvato, ed ha organizzato un playdate con entrambe le bambine dalle 10 alle 2. Così ho avuto la mia solita pausa quotidiana.
Martedì ci siamo incontrate a casa di Kathy per un altro brunch dietetico, ormai ci stiamo prendendo l'abitudine e mercoledì ho incontrato le mie compagne di classe per lavorare al nostro progetto di marketing.



Non ho il minimo ricordo di cosa sia accaduto giovedì, chiedo umilmente perdono, ma in qualunque caso sono convinta del fatto che se non me lo ricordo significa che non è così importante.
Venerdì mattina sono andata dal parrucchiere a tagliare i capelli e poi ho incontrato Kasia. Siamo andate a mangiare un panino a Subway e poi a Starbucks per un caffè.
Venerdì sera siamo andate all'Hard Times, un bar a Clarendon (uno dei pochi dove non ci chiedono la carta d'identità), ma siamo tornate presto dato che io ho lezione il sabato mattina e Miri doveva lavorare.
Sabato mattina ho avuto lezione alla Georgetown, abbiamo presentato il nostro progetto e abbiamo preso una A :D la prima A della mia vita yuhuuu!!!
Una volta finito il corso, sono andata insieme a Moa a Chantilly da un altro parrucchiere a fare i colpi di sole, e poi ci siamo fermate a Sweetfrog. Poi ci siamo fermate a casa mia, abbiamo aspettato Miriam e Meike e siamo andate a casa di Moa, dato che la sua host family era via per il weekend.
Abbiamo cenato insieme e poi Ludo e Kathy ci hanno raggiunto.


Siamo stati lì fino a circa mezzanotte, poi abbiamo deciso di andare ad un house party in questa casa chiamata German House, dove dei ragazzi di origine tedesca che ora studiano o lavorano qui danno feste ogni sabato. E' stato carino, ma per arrivarci abbiamo dovuto guidare 45 minuti (è in Maryland), quindi non so quanto ne valga la pena.
Siamo tornate a casa alle 5, e Miriam è rimasta a dormire da me. La mattina ci siamo svegliate presto per il Gymnastics Meet di Lexie (competizione). E' stata bravissima! Era la più piccola e si è classificata terza all'all around.


Dopo l'incontro di ginnastica abbiamo incontrato Moa e siamo andate a Sweetfrog (ancora, lo so.). Poi siamo andate ad Alexandria insieme a Ludo, Alfonso e Basti a mangiare una pizza in un ristorante e poi a bere un tè.
E' stata una settimana semplice, ed è volata.

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images