45th week

Sono sparita per un po', ma sono ancora viva! Nelle ultime settimane sono stata un po' impegnata, soprattutto perché ho cercato di p...

Sono sparita per un po', ma sono ancora viva! Nelle ultime settimane sono stata un po' impegnata, soprattutto perché ho cercato di passare più tempo possibile con Miriam, tenendo conto che erano le sue ultime settimane qui.
Comunque, 45esima settimana, sempre più vicina alla fine.
Lunedì sono andata con la mia host family e Miriam alla partita di baseball. Dato che Miriam non è mai stata, John ha pensato bene di invitarla ad una partita prima che ci lasciasse.



Durante la settimana io e Jasmin ci siamo incontrate per fare il nostro progetto per il corso di storia americana. Dovevamo fare una video intervista ad uno schiavo che si è liberato o ad un padre fondatore, noi abbiamo scelto Frederick Douglass (per chi non lo sapesse, era uno schiavo che ha raggiunto la libertà ed è poi diventato scrittore e si è impegnato nella causa di uguaglianza dei neri e parità dei diritti). E' stato divertentissimo|


Giovedì sera siamo andati a casa di Will e venerdì siamo andati sulla barca di Zach. Sabato sono andata con Kathi in piscina, mentre la sera ho lavorato. Domenica avevamo l'ultima lezione del corso di storia americana, dopo di che sono andata allo spettacolo di danza di Kenzie. 







You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images