46th week - 47th week

Non ho molto da raccontare di queste due settimane, e vi spiego subito il motivo. Lunedì siamo andate in piscina, mi sono bruciata, ed il g...

Non ho molto da raccontare di queste due settimane, e vi spiego subito il motivo.
Lunedì siamo andate in piscina, mi sono bruciata, ed il giorno dopo ero a letto con 39.5 di febbre. Sono stata a letto fino a venerdì, quindi non ho fatto molto. Venerdì però è venuta Mollie a trovarmi, quindi la sera siamo andati sulla barca di Zach con gli altri perché volevo proprio che lei conoscesse i miei amici.
Sabato siamo andate a DC per un brunch con sua sorella (che vive in Maryland) ed il suo fidanzato, mentre sabato sera siamo andate al cinema a vedere The fault in our stars.


Domenica siamo andate di nuovo a DC a pranzo con un vecchio amico di Mollie ed il suo fidanzato, dopo di che lei è tornata a Philadelphia mentre io sono andata con Moa e Zach al lago dove lavora Cesar e poi siamo andati al compleanno di un'amica di Cesar.
Per quanto riguarda la settimana numero 47, martedì siamo andate a fare un picnic con Moa e la sua bambina e per cena sono andata con Miriam alla Pupatella per l'ultima volta. Poi sono andata con Jasmin a casa di Will per un paio d'ore, mentre mercoledì sera siamo andate da Kathi a vedere un film.
Giovedì ci siamo incontrate per fare delle magliette da far firmare a tutti i nostri amici, così che avremo un ricordo da portare a casa, mentre giovedì sera siamo andate a casa di Will per una festa.
Siamo andate a casa di Jasmin alle 3, e abbiamo tutte dormito lì perché il giorno dopo siamo partite per andare all cascate del Niagara.





Con un risveglio alle 5 e due ore di sonno, vi racconterò delle cascate nel prossimo post ;)

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images