49th week

Prima settimana di summer break per le bambine, ma fortunatamente avevano dei camps durante il giorno, così ero libera dalle 9 alle 3. Lune...

Prima settimana di summer break per le bambine, ma fortunatamente avevano dei camps durante il giorno, così ero libera dalle 9 alle 3.
Lunedì ero così stanca dal weekend che ho dormito tutto il giorno e la sera non ho fatto nulla. Martedì sera ho invece incontrato Kasia e abbiamo (finalmente) prenotato tutto per le nostre vacanze, e abbiamo anche comprato un regalo di compleanno per Meike.
Mercoledì era infatti il compleanno di Meike, così dopo il lavoro siamo andate a casa sua a mangiare la torta e darle i regali.


Giovedì sono andata a casa di Cesar a guardare la partita USA-Germania (tifando per gli Stati Uniti ovviamente), mentre la sera siamo andati ad Hard Times per il Farewell Party di Ludo, che tristemente si è trasferito a Las Vegas per l'estate (non so quanto esattamente sia triste lui), e poi tornerà a casa in Messico.



Venerdì sera sono andata con Meike alla Pupatella a mangiare la pizza, dopo di che siamo andate al cinema a vedere 22 Jump Street (un 10 e lode a Channing Tatum per la sua bellezza). 
Sabato l'ho passato con la mia host family e siamo andati a vedere la partita di calcio dei D.C. United. Dopo di che sono andata con Jasmin e Cesar a casa di Taylor per una piccola festa. Ho passato poi la notte da Jasmin, e la domenica siamo andate a fare un brunch a IHOP e poi alla fiera di D.C. con Mauricio.






You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images