Universal Studios

Sabato il tour ci ha portato agli Universal Studios, una giornata stupenda e divertentissima! Abbiamo lasciato l'hotel a LA all...







Sabato il tour ci ha portato agli Universal Studios, una giornata stupenda e divertentissima!
Abbiamo lasciato l'hotel a LA alle 8, e prima di andare agli Universal, ci siamo fermati a Hollywood per qualche foto.
Nonostante sia stato breve, vedere quel posto, dopo tutte le volte che ho sognato di andarci, è stato stupendo. Un sogno che si avvera!



Arrivamo poi agli Universal Studios, che sono enormi! Dopo anni a sognare di venire in questo posto, finalmente ci sono stata, e ovviamente non ha deluso per niente!
La prima cosa che decidiamo di fare è la Casa degli Orrori, che mi ha davvero terrorizzata! 
Altro che Italia, gli americani ci sanno proprio fare con gli effetti a sorpresa!



Dopo la casa degli Orrori, decidiamo di vedere uno show "Water World".
È stato impressionante, anche perchè gli attori dello show erano stuntmen di famosi film, come Spider-Man! Un bellissimo spettacolo!


Poi siamo andate a vedere lo spettacolo in 3D di Shrek, anche questo divertentissimo, e abbiamo fatto il tour degli Universal Studios.
Abbiamo visto i set di un sacco di film e telefilm, e ci hanno spiegato come ottengono certi risultati con le sceneggiature. 
Hanno anche riprodotto per noi in uno dei set il terremoto nella stazione della metro che c'è stato in una puntata di Bones.


Dopo di che siamo andate sulle montagne russe ispirate al film "La Mummia", che oltre ad essere divertentissime facevano anche paura.
Poi siamo andate a vedere lo spettacolo sugli effetti speciali, dove ci hanno spiegato come ottengono certe scene e che trucchi utilizzano.

Le ultime due tappe sono state "Despicable Me" e poi "The Simson", che entrambe erano una simulazione di una montagne russa.
È stata una giornata stupenda, ci siamo divertite un sacco e abbiamo visto e imparato un sacco di cose sui film o telefilm! 





You Might Also Like

2 commenti

  1. ciao anna, ieri ed oggi ho passato un po' di tempo a leggere il tuo blog, perché anche io come te non so cosa farò dopo il liceo, non ho alcuna idea e questo futuro diciamo non "mi dice nulla". una delle mie perplessitá è pero come posso candidarmi diciamo, non avendo ancora il diploma che leggo essere un documento obbligatorio.

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara :)
    il diploma è si obbligatorio, ma puoi iniziare il processo di iscrizione prima di ottenerlo, come ho fatto io. Lo consegnerai poi una volta ottenuto.

    RispondiElimina

Flickr Images