16th week

Settimana piuttosto tranquilla, non ho quasi nulla da raccontare. Martedì le bambine non sono andate a scuola perché c'erano le elezion...

Settimana piuttosto tranquilla, non ho quasi nulla da raccontare.
Martedì le bambine non sono andate a scuola perché c'erano le elezioni e la loro scuola è stata usata come sede. La notte tra giovedì e venerdì John era fuori città, quindi il venerdì mattina ero on alle 5:30, dato che di solito Angie esce di casa verso quell'ora.
Il mercoledì sono andata a casa di Kathy insieme a Miriam, Jasmin e Moa, abbiamo cucinato una pasta e un dolce alla nutella :)
Venerdì sera sono andata a casa di Miriam a vedere un film perché lei lavorava, ma poteva avere compagnia.
Sabato io e Miriam siamo andate a Great Falls Park, dopo di che  Meike si è aggiunta e siamo andate a cena a "La Tagliatella", ristorante italiano (ovviamente). Dopo cena siamo andate a prendere qualcosa di caldo a Starbucks.
Domenica mattina siamo andate all'Eastern Market a DC, abbiamo fatto un giro e comprato cappelli, sciarpe e guanti...perchè settimana prossima arriva il freddo!!
Alle 3 sono andata con la mia host family a vedere uno spettacolo teatrale di bambini, davvero carino e simpatico. Come vi ho detto, settimana piuttosto tranquilla, ma divertente :)


You Might Also Like

4 commenti

  1. Ciao!!! Molto interessante il tuo blog...!!!
    Da un po' di tempo è venuta voglia anche a me di cercare come aupair...Naturalmente i dubbi che ho sono tanti, non essendo mai stata all'estero da sola e non conoscendo l'inglese alla perfezione!!! Come hai fatto a decidere se buttarti o no in questa "avventura"? Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)
      Onestamente, l'ho vista come un'opportunità per staccare dalla mia vita monotona, non sapevo che fare dopo la maturità, gli stati uniti sono sempre stati il mio sogno e amo i bambini..non è stata una scelta difficile.
      Col senno di poi posso dire di non averci pensato abbastanza, ma sono contenta di essermi buttata :)

      Elimina
  2. A volte le scelte migliori sono proprio quelle fatte senza starci tanto a pensare...
    Ciao e in bocca al lupo per questa tua permanenza in America!!! :-)

    RispondiElimina

Flickr Images