A new adventure: Thailand

24 dicembre 2015. L’inizio di una nuova avventura. Dall’altra parte del mondo questa volta. Thailandia, Pattaya. Un nuovo continent...

24 dicembre 2015.

L’inizio di una nuova avventura. Dall’altra parte del mondo questa volta.

Thailandia, Pattaya. Un nuovo continente, un’altra lingua, una cultura completamente diversa.

Non so cosa aspettarmi da questa esperienza. Ancora una volta faccio tutto all’ultimo. Ritorno da Lisbona il 19 sera, Visto il 22 dicembre, arrivo a Pattaya il 27 e inizio a lavorare il 28.

Mi trovo catapultata da Lisbona a casa a Bangkok a Pattaya...senza il tempo per realizzare. Potevo trovare di tutto, il mio contratto prevedeva accomodation “in stile dormitorio”. Ma quello che trovo é tutt’altro che un dormitorio, é una fottuta reggia. (ne parleró in un altro post!)

Iniziamo con una settimana di training (con in mezzo qualche giorno di vacanza per Capodanno) in un hotel che già solo per la vista merita, per non parlare del pranzo, del tea break al mattino, di quello al pomeriggio, della piscina, ecc.
Il training é veramente su tutto: da mille video motivazionali (ho visto più frame di “La ricerca della felicità” in quella settimana che nel resto della mia vita), a lezioni sulla professionalità, a giochi di ruolo, a team building. E alla fine della settimana mi sembrava di conoscere le ragazze da una vita.

Parlando del gruppo: 10 ragazze, 5 continenti, ognuna in bilico tra almeno due paesi o due nazionalità. Tutte con culture diverse ma talmente globali da trovarsi benissimo insieme. 

Sono piuttosto sicura che ci sia una telecamera piazzata da qualche parte, e quando diverse persone ci hanno fermato per fare foto con loro ho avuto un’ulteriore conferma.


Welcome to the other side of the world, dove i tratti occidentali, i capelli Biondi e gli occhi chiari ti fanno acquisire di diritto lo status di V.I.P.

You Might Also Like

1 commenti

Flickr Images