-10!

Ed ecco che il fatidico giorno si avvicina sempre di più e il mio umore ha alti e bassi. Mancano 10 giorni alla partenza, e penso di non av...

Ed ecco che il fatidico giorno si avvicina sempre di più e il mio umore ha alti e bassi.
Mancano 10 giorni alla partenza, e penso di non aver ancora realizzato interamente che fra così poco tempo sarò negli States!!
Sono eccitatissima ed impaziente, ma anche un pò terrorizzata! Vivrò dall'altra parte del mondo, in un paese di cui non conosco (quasi) nulla, con una cultura completamente diversa dalla mia e lontano da tutta la gente a cui voglio bene.

Ogni giorno che passa sono sempre più convinta che questa sia la famiglia perfetta per me, quindi spero che tutto vada bene una volta sul territorio americano.
Vedo un sacco di au pair che sono partite poco tempo fa, con cui parlavo prima della partenza,  che hanno scelto la via del re-match (cercare un'altra famiglia) e spero di non dover arrivare anch'io a quel punto.
Con tutte le email che mi inviano, le belle parole, i regali che mi hanno mandato, i disegni delle bambine, penso sinceramente che mi troverò bene lì :)

Nel frattempo, ho iniziato a preparare le valigie. Non avete idea di quanto sia difficile fare una valigia per un anno, infilarci tutto dentro, tutti i vestiti, gli oggetti, i regali per la famiglia...penso che non ci starà tutto!!
Per quanto riguarda il pre-departure project, è quasi completato..mi mancano solo le ultime foto della famiglia, che sto aspettando che qualcuno tra l'attuale au pair e la famiglia me le invii.

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images