12th week

Dodicesima settimana, quasi tre mesi negli USA. Settimana un pò diversa dal solito, dato che ho dovuto lavorare tutto venerdì e sabato, qu...

Dodicesima settimana, quasi tre mesi negli USA.

Settimana un pò diversa dal solito, dato che ho dovuto lavorare tutto venerdì e sabato, quindi non ho lavorato martedì mattina e qualche giorno ho finito prima
Onestamente non ho fatto granchè, a parte comprare un paio di stivali e una giacca dato che il freddo sta arrivando, e insieme al brutto tempo anche Halloween. Infatti si iniziano a vedere le prime decorazioni!
Venerdì con le bambine abbiamo creato delle maschere, che peró non useremo per Halloween, serve qualcosa di più sostanzioso per il mio primo (e forse unico) Halloween negli States!


Venerdì sera sono andata con Meike e Miriam a mangiare a Cheesecake Factory, sabato ho lavorato, mentre dopo cena Miriam è venuta a casa mia e abbiamo visto insieme il nuovo episodio di The Vampire Diaries, e poi siamo andate a casa di Joanne, au pair svedese, e abbiamo visto un film.
Domenica sono andata con Miriam, Meike, Kasia e Veronika, au pair che era con me alla training school, a DC, dove abbiamo fatto un giro, mangiato un frozen yogurt e visitato un museo sulla donna. Per cena abbiamo scelto qualcosa di economico e veloce: McDonalds!



You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images