11th week

Undici settimane negli Usa. Undici, dio il tempo vola!  Allora, non ho granchè da raccontare. Dal punto di vista lavorativo, nessun cambi...

Undici settimane negli Usa. Undici, dio il tempo vola! 
Allora, non ho granchè da raccontare. Dal punto di vista lavorativo, nessun cambiamento in settimana. Lunedì, mercoledì e venerdì mattina sono stata in palestra. Martedì ho incontrato Bettina a Starbucks e giovedì sono andata con Suna a Seven Corners.
Settimana abbastanza tranquilla.
Martedì sera Kasia è venuta a casa mia, ci siamo buttate sul letto a chiacchierare e mangiare cioccolato. 
Giovedì sera sono andata con Kasia a Sweetfrog, per il nostro appuntamento settimanale con un Frozen Yogurt!
Venerdì sera sono andata da Kasia a mangiare dato che era da sola per cena, e ho cucinato la pasta con pomodorini freschi, aveva il profumo di casa! 
Questa settimana è stata incredibilmente calda, e sapendo che in Italia ci sono sui 15 gradi, fa terribilmente bene!!
Grand parte del mio tempo libero questa settimana l'ho usato per guardare One Tree Hill.


Sabato mattina ho lavorato e ho portato Lexie alla partita di calcio, mentre sabato pomeriggio sono andata all'Oktoberfest con Meike, Miriam, Kathy, Jasmin e un'altra Meike. È stato davvero divertente.
Poi sono andata a mangiare a Cici's Pizza con Miriam, Kasia e un'altra au pair polacca. Dopo cena siamo andate a Sweetfrog per un frozen yogurt, dopodichè io e Miriam siamo andate in Clarendon a passeggiare un po.
Domenica mattina mi sono riposata e dopo pranzo siamo andati a casa dei nonni per il compleanno del nonno.
È stato un weekend davvero piacevole!


You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images