13th week

Tredicesima settimana! Wow, il tempo vola sul serio! Si avvicina il bilancio dei 3 mesi, ma nel frattempo vi racconto di questa settimana, a...

Tredicesima settimana! Wow, il tempo vola sul serio! Si avvicina il bilancio dei 3 mesi, ma nel frattempo vi racconto di questa settimana, abbastanza noiosa, dato che dovevo risparmiare per il week end! Esatto, perchè venerdì sera ho preso il pullman per Boston, dove ho passato il fine settimana con Meike, Miriam e Kathy.

Ma di questo vi racconteró in un altro post, per ora mi limito a raccontarvi della mia settimana fino ad venerdì.
Lunedì le bimbe non sono andate a scuola perchè era Columbus Day, così ho iniziato a lavorare alle 8:30, ho giocato un po con le bambine e poi le ho portate in libreria, dove abbiamo passato un paio d'ore, dopo esserci fermate a Starbucks!
Siamo tornate a casa, ho preparato da mangiare e hanno avuto un pò di quiet time nelle loro camere. Poi si sono preparate per le varie attività, e alle 4:30 ero off. Sono stata in camera a riposare fino all'ora di cena, e poi doccia e letto.
Martedì giorno lavorativo come un altro, mentre in mattinata sono andata a casa di Miriam e abbiamo passato un po di tempo insieme.
Mercoledì sono andata in palestra, Giovedì ho fatto il bucato e poi sono andata da Kasia a mangiare, mentre Venerdì ancora palestra e poi ho fatto una videochiamata con i miei genitori.
Dopo il lavoro Miriam mi è venuta a prendere, abbiamo mangiato insieme a casa sua e poi ci siamo dirette alla metropolitana per iniziare il nostro fantastico weekend!
Come vi dicevo, niente di esaltante..ma aspettate il post sul mio weekend a Boston!!


You Might Also Like

2 commenti

  1. ciao ho scoperto il tuo blog pochi giorni fa....e nel giro di un'ora ho divorato letteralmente tutti post!!mi piace come lo scrivi e com'è impostato, le rubriche che scrivi!!insomma bello bello!!spero farai presto il post sulla guida e sull'auto in america!!ciao Selene

    RispondiElimina
  2. Grazie mille :) appena passo il test della patente farò sicuramente un articolo sull'argomento!!
    A presto!

    RispondiElimina

Flickr Images