14th week

Ed insieme al bilancio del terzo mese, pubblico il resoconto della 14esima settimana. Per quanto riguarda il lavoro, a parte mercoledì che ...

Ed insieme al bilancio del terzo mese, pubblico il resoconto della 14esima settimana.
Per quanto riguarda il lavoro, a parte mercoledì che le bambine sono uscite da scuola alle 12 invece che alle 2pm, è stata una settimana come le altre.
Per quanto riguarda la mia vita sociale, non ho granchè da dire, non ho fatto molto.
A parte andare in palestra (ogni tanto), andare a casa di Kathy a scambiarci le foto di Boston, prepararci per Halloween, iniziare lo scrapbook, durante la settimana non ho fatto granché.


Sabato ho passato l'intera giornata ad un corso di guida teorico, 8 ore chiusa in una stanza a vedere video di incidenti, una cosa stupenda -.-"
Per quanto riguarda sabato sera, io, Meike, Kathy, Kasia, l'altra Kasia, Jasmin e Mita siamo prima andate a Georgetown a camminare un po' e a vedere i costumi della gente, poi siamo andate ad una festa a Crystal City. Mi sono divertita un sacco, non c'era troppa gente e la musica era quella giusta, ho passato davvero una bella serata.
Sono rimasta a dormire da Kasia, e domenica mattina sono tornata a casa perché nel primo pomeriggio avevo l'au pair meeting. Siamo andati in una fattoria, e ognuno è andato con la propria host family dato che era l'host family day.
C'erano palloncini, face panting, tanto cibo e giochi per i bambini...è stato un pomeriggio piacevole.
Miriam era da sola, dato che la sua host family non è potuta venire, allora sono tornata in macchina con lei e siamo andate a casa mia, dove abbiamo cenato insieme alla mia host family e poi siamo andate insieme e Kasia a Sweetfrog per un frozen yogurt!


You Might Also Like

1 commenti

  1. Ciao Anna! Ti leggo sempre, quello che scrivi è interessantissimo, complimenti!! Posso farti una domanda? Vedo in quella foto che una tua amica sta bevendo una birra, e che hai raccontato di essere stata in locali notturni, quindi ti volevo chiedere: nonostante tu non abbia 21 riesci ad entrare comunque nelle discoteche? E a consumare alcolici in generale? Spero che tu non fraintenda la mia domanda, non sono alcolizzata, la mia è solo pura curiosità, siccome è un argomento che viene raramente trattato! Un abbraccio, Clelia

    RispondiElimina

Flickr Images