-2

Quest'esperienza, oltre a cambiarmi, a farmi crescere, viaggiare, conoscere, imparare, oltre ad avermi dato una seconda famiglia, mi ha ...

Quest'esperienza, oltre a cambiarmi, a farmi crescere, viaggiare, conoscere, imparare, oltre ad avermi dato una seconda famiglia, mi ha anche dato delle amicizie fantastiche. Amicizie che resteranno per sempre nel mio cuore, più come sorelle.
Vorrei scrivere mille cose, parlarvi di loro, delle persone fantastiche che sono. Vorrei raccontarvi delle nostre risate, dei pianti, delle litigate, delle notti brave..ma i miei occhi potrebbero non sopportarlo,  sono già pieni di lacrime e faccio fatica a vedere lo schermo, perciò dovrò fermarmi qui.
Amo queste ragazze, e lasciarle mi strapperà via un pezzo di cuore.







You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images