52th week

"You will never be completely at home again, because part of your heart always will be elsewhere. That is the price you pay for the ri...

"You will never be completely at home again, because part of your heart always will be elsewhere. That is the price you pay for the richness of loving and knowing people in more than one place."

Ultima settimana di lavoro, tutto sembra così irreale. Non posso credere che un anno sia già finito, questo tempo è volato, molto più in fretta di quanto credessi.

Lunedì, insieme ad Angie e alle bambine, siamo andate in un centro commerciale a fare dei servizi fotografici delle bambine, e ne abbiamo anche approfittato per fare delle foto di me e delle bambine insieme. E' stato divertentissimo, e sono davvero contenta delle foto che sono venute  fuori.
La sera Jasmin e Moa sono venute a casa mia per chiacchierare un po', e condividere i nostri sentimenti di fronte a una scatola di gelato. 
Martedì le mie bambine hanno avuto un playdate con le bambine di Moa e si sono divertite un sacco, mentre la sera siamo andate a casa di Zach.
Mercoledì ero off e Jasmin, Moa e le sue bambine sono venute a pranzo a casa mia. Ho poi passato il resto della giornata a pulire la camera, perché entro la fine della settimana devo lasciarla. 
Giovedì non è successo nulla di speciale, dato che ho lavorato tutto il giorno, ma la sera Moa è passata a casa mia, giusto per passare un po' di tempo insieme.
Il venerdí ho iniziato a lavorare alle 3, cosi la mattina sono andata al lago che Cesar, Will ed Emilio stavano lavorando li.


La sera Moa, dato che anche lei doveva lavorare, ha portato le due bambine a casa mia, abbiamo cenato tutti insieme e poi guardato un film.
Sabato ho lavorato e sono andata con le bambine in piscina. Poi sono andata a casa di Mauricio per una piccola festa, mentre domenica siamo andati al lago per l'ultima giornata insieme a Jasmin.
Iniziano i goodbyes...

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images