50th week

Un'altra settimana che se ne va, sempre meno i giorni che mancano alla fine. Questa è stata una settimana speciale, perché è stata la s...

Un'altra settimana che se ne va, sempre meno i giorni che mancano alla fine.
Questa è stata una settimana speciale, perché è stata la settimana del 4 di luglio (4th of July), ovvero il giorno dell'indipendenza americana, ma ci arriveremo più tardi.

Lunedì sono andata in piscina con le bambine, che questa settimana non avevano nessun camp ed erano a casa tutto il giorno. Martedì siamo andate allo zoo con Moa e le sue bambine, mentre la sera siamo andate a Cheesecake Factory per il farewell party di Meike.
Dopo cena io e Jasmin abbiamo raggiunto Zach, Mauricio e Basti sulla barca di Zach e abbiamo passato li la serata.
Mercoledì ero off, perché le bambine ed Angie sono andate a trovare i nonni, così sono andata fuori a pranzo con Mauricio e poi ho siamo andati tutti a casa di Will.
Giovedì ho lavorato solo da mezzogiorno alle 5, dopo di che sono andata a casa di Moa, dove c'erano anche Jennifer (amica di Moa dalla Svezia), Cesar, Ryan e Jack. Dopo un po' abbiamo deciso di incontrare gli altri. Dato che era già passata la mezzanotte, e quindi era il 4 di luglio, i nostri amici americani hanno deciso di andare in giro a sparare fuochi d'artificio a caso davanti alle case o nei parcheggi delle scuole e cantare a squarciagola l'inno nazionale.
Dopo tante urla e tanta benzina sprecata, siamo andati a casa di Taylor a passare la serata (notte più che altro).


Venerdì mattina sono andata con Moa e Jennifer ad IHOP per brunch, e poi io e Jennifer siamo andate a Tyson's Corner mentre Moa lavorava.
Siamo poi andate a casa di Moa e abbiamo aspettato Ryan, Jack e Cesar che sono venuti a prenderci. Dopo di che siamo andati al lago Barcroft a vedere i fuochi d'artificio e poi siamo andati su una barca per una festa. Ci siamo divertiti un sacco! E' stato un magnifico 4th of July!


Ho poi passato la notte da Moa, e la mattina siamo andate per un brunch a Le Pain Quotidien. Poi siamo andate a Pentagon Mall che Jennifer la sera prima era caduta in acqua con l'iPhone e non funzionava più, così siamo andate all'apple store per vedere se c'era  qualcosa da fare, purtroppo senza risultati. Dopo una tappa veloce a sweetfrog (novità, eh?), Moa mi ha portato a casa perché dovevo lavorare.
Domenica ho incontrato Jasmin, siamo andate a Tyson's Corner (again), e poi con tutti gli altri a casa di Will.
E' stata una settimana particolare, speciale, per la festa dell'indipendenza americana, e ci siamo divertiti un sacco!

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images