53th week

"There are no goodbyes for us. Wherever you are, you will always be in my heart. " Ultimi giorni di lavoro, ultima settimana ...




"There are no goodbyes for us. Wherever you are, you will always be in my heart. "


Ultimi giorni di lavoro, ultima settimana in Arlington con la mia famiglia.
Lunedì con le bambine, Moa e le sue bambine abbiamo avuto un picnic in un parco, mentre la sera ho incontrato Kathi a Clarendon per un gelato. Martedì siamo andate in piscina, mentre giovedì in un altro parco con Moa e le sue bambine. Mercoledì era il mio ultimo giorno di lavoro ed ero off all'1 dato che poi la mia host family è andata all'aeroporto a prendere Nuria, la nuova au pair.
Dopo il lavoro ho incontrato Mauricio e siamo andati a Sweetfrog, Moa ci ha poi raggiunti lì e siamo andati alla cena di addio di Kathi. Dopo la cena siamo andati a casa di un tizio, con una casa enorme con piscina, e siamo rimasti fino a tardi. Giovedì ho incontrato Nuria, e poi ho passato la giornata con Moa, dato che anche lei era off. La sera siamo andati sulla barca di Susie e poi ho passato la notte da Moa.


       

Venerdì, dopo una colazione abbondante alle 2 di pomeriggio, io e Moa siamo andate a cena a casa mia con la mia host family e poi su un'altra barca per un'altra festa.
Sabato sono andata con Moa alla casa in campagna della sua host family perché doveva lavorare, mentre la sera siamo andate ad una festa e poi sono rimasta da Moa a dormire.





Domenica era il compleanno di Lexie, dopo essere andata a pranzo con Moa a Silver Diner, sono andata a casa per la festa in famiglia.
E' stata una settimana divertentissima, con un sacco di feste, ma anche piena di emozioni, e i primi addii..ma come dice Cesar "it's not a goodbye, it's a see you later".

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images