51th week

"Arriverà la fine, ma non sarà la fine" Ebbene si, ci si avvicina alla fine. Tutte noi iniziamo a diventare un insieme di...


"Arriverà la fine, ma non sarà la fine"

Ebbene si, ci si avvicina alla fine. Tutte noi iniziamo a diventare un insieme di emozioni, che per quanto riguarda me, si può riassumere in una parola: malinconia. Ma so che mi aspetta qualcosa dopo quest'esperienza, qualcosa di altrettanto emozionante, quindi non ci soffermiamo troppo sulla tristezza, e godiamoci gli ultimi giorni!

Per quanto abbia lavorato un sacco questa settimana, il mio impiego dei tempo era abbastanza semplice. Infatti ho lavorato ogni giorno dalle 8:30 alle 5:30, e poi, dato che a casa non c'era nessuno, ogni giorno della settimana ho fatto qualcosa con le mie amiche.
Comunque, il lunedì ho portato le bambine in biblioteca, mentre dopo il lavoro ho incontrato Jasmin per un picnic e poi siamo andate a sweetfrog per il dolce.
Martedì con le bambine siamo andate in piscina, mentre la sera ho incontrato Moa per un picnic, ma niente sweetfrog questa volta.
Mercoledì siamo andate a sweetfrog con un sacco di persone, tra cui Madeleine, perchè il suo ragazzo è venuto a trovarla e voleva presentarcelo.
Giovedì siamo andate sulla barca di Zach ma poi ha iniziato a diluviare e ci siamo spostate al McDonald's.
Venerdì siamo andati ancora sulla barca di Zach, e poi sono stata da Kasia a dormire.
Sabato siamo andate a fare un picnic nel parco, mentre la sera siamo andate ad una festa in barca (non quella di Zach questa volta lol).






Siamo poi tutti rimasti a casa di Zach a dormire. La mattina siamo tutti andati a pranzo insieme e piu siamo andati a DC a vedere la finale dei mondiali. 





You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images