6th week

E un'altra settimana si è conclusa! Una settimana pesante e lunga, dato che ho lavorato fino a 10 ore al giorno! Comunque, per quanto ...

E un'altra settimana si è conclusa! Una settimana pesante e lunga, dato che ho lavorato fino a 10 ore al giorno!

Comunque, per quanto riguarda l'aspetto lavorativo, tralasciando venerdì, tutta la settimana è stata uguale dato che Lexie aveva ginnastica tutti i giorni dall'1 alle 4 e Kenzie era ad un camp dalle 9 alle 3.
Lunedì sera ero talmente stanca che sono andata a letto presto, quindi niente di particolarmente interessante da raccontare.
Martedì sera sono andata con Sabrina e Alina, due au pairs tedesche, a Cheesecake factory, dove ho mangiato un hamburger e un cheesecake al cioccolato, buonissimo!!! Dopo di che sono andata insieme a Sabrina in qualche negozio, dove ho comprato un paio di scarpe bellissime a 19$ e un album, perchè ho deciso di iniziare uno scrapbook della mia esperienza in america!
Mercoledì sera non ho fatto nulla di interessante, mentre giovedì sera c'è stato il compleanno di Kenzie con la famiglia!


Venerdì ho portato Lexie alla scuola di Angie, mi ha fatto vedere un po la scuola e poi siamo andati a mangiare. 
Venerdì sera sono andata con Kasia, Meike ed un'amica di Meike a Georgetown. Abbiamo cenato in un ristorante italiano (dove ho trovato una pizza buonissima) e poi abbiamo preso un frozen yogurt.


Per quanto riguarda il week end, sabato sera siamo andati alla partita di baseball per il compleanno di Kenzie, infatti c'erano anche delle sue amiche, che poi sono rimaste a dormire.
La domenica pomeriggio invece siamo andate al compleanno di Megan, un'amica di Lexie.


Settimana lunga, che finalmente è finita! Martedì le bimbe inizieranno la scuola e tutto sarà molto piu semplice!!!



You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images