9th week

Ed anche la nona settimana è finita, fra 7 giorni arriviamo alla doppia cifra! Che dire, è stata una settimana piena di emozioni, non per n...

Ed anche la nona settimana è finita, fra 7 giorni arriviamo alla doppia cifra!
Che dire, è stata una settimana piena di emozioni, non per niente è stata la settimana del mio compleanno.
Ormai non ho più molto da raccontare riguardo alla mia vita lavorativa, in quanto è sempre la stessa routine. Le bambine hanno almeno un attività al giorno, quindi anche volendo non posso organizzare giochi o playdate, riassuto: sono semplicemente l'autista! Ma va bene così :)
Lunedì mattina ho fatto il bucato e poi sono andata a trovare Kasia, mentre la sera ero così stanca che mi sono buttata nel letto dopo cena.
Martedì ho incontrato Kathy a Ballston e abbiamo pranzato lì, mentre la sera ho lavorato dato che Angie e John erano alla "Back to school night".
Mercoledì mattina sono stata da Kasia con lei, Meike e i loro bambini. La sera ci siamo trovate io, Meike, Kathy e Miriam e abbiamo parlato del nostro weekend trip a Boston!
Giovedì era il mio compleanno, sono andata da Kasia che mi ha preparato un buon pranzetto per festeggiare, mentre la sera sono andata con la mia host family fuori a mangiare in un ristorante italiano. Inoltre giovedì, negli unici 10 minuti che sono stata a casa, ho ricevuto il mio nuovo macbook!
Venerdì ho incontrato Miriam, Kathy e Meike e abbiamo finalmente prenotato per il weekend a Boston, mentre la sera ho lavorato in quanto Angie e John sono andati ad una festa.



Per quanto riguarda il weekend, sabato ho festeggiato il mio compleanno con Kasia, Meike, Kathy e Miriam. Subito dopo pranzo sono andata con Kasia a comprare gli ingredienti per fare la pizza e a mangiare un frozen yogurt, poi verso le 3:30 ci siamo incontrate a casa mia e abbiamo preparato insieme la pizza. Mentre l'impasto riposava siamo andate a Pentagon Mall, dove abbiamo fatto un pò di shopping. Tornate a casa abbiamo cenato, mangiato la torta che Angie mi ha comprato (che era stupenda!) e ho aperto i regali! Meike e Kathy mi hanno regalato i dvd di The Vampire Diaries, Miriam una gift card per Forever 21 e Kasia l'agenda che tanto desideravo. Inoltre ho ricevuto un sacco di cioccolato (lo so, mi conoscono bene!). 
Dopo cena ci siamo rimpinzate di cioccolato mentre guardavamo The Vampire Diaries, e verso le 11:30 siamo andate a prendere la metro per andare a DC.
Prima tappa, primo club: The Cities. Siamo state relativamente poco, infatti poi ci siamo spostate in un altro club, di cui non ricordo il nome. Li siamo entrati col privè e avevamo una zona tutta per noi.
Finita la serata siamo tornate a casa mia e abbiamo dormito insieme. La domenica invece sono andata con la mia host family all'ultima partita di baseball della stagione!




You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao! Anche io come altre ragazze sto preparando I documenti per partire negli USA come au pair dopo la maturità, oggi ho trovato il tuo blog e lo sto leggendo dall'inizio per vedere com'è la tua esperienza :) Comunque, fra le 428251 domande e dubbi volevo chiederti, te ti sei portata parecchi soldi da casa o riesci a fare tutto con la paghetta settimanale? Per esempio la benzina, il telefono e il computer nuovo che hai acquistato ecc li hai comprati con i soldi che hai guadagnato la (costano così poco?) o con soldi che avevi già?
    Grazie mille per la risposta e complimenti per il blog, ciaoo! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilaria :)
    Non ho portato molti soldi da casa (avevo la poste pay ma non l'ho mai usata), faccio tutto con la paghetta settimanale.
    La benzina ed il telefono li paga la mia host family, per quanto riguarda il computer i miei genitori mi hanno mandato dei soldi per comprarlo.
    Fammi sapere per le altre 428250 domande ;)
    a presto, Anna

    RispondiElimina

Flickr Images