8th week

E con un paio di giorni di ritardo, ecco anche il resoconto della mia ottava settimana negli States! Avendo avuto qualche problema con la ...

E con un paio di giorni di ritardo, ecco anche il resoconto della mia ottava settimana negli States!

Avendo avuto qualche problema con la macchina, non è stata così piena di impegni ed interessante per voi.
La mia settimana si sta stabilizzando, avendo quasi sempre gli stessi orari e stessi impegni ogni settimana.
Lunedì dovevo incontrare Bettina, au pair tedesca, ma la macchina non partiva, quindi abbiamo rimandato a Mercoledì.
Martedì ho incontrato Maïlys, au pair francese, e insieme siamo andate a fare un pò di shopping.
Mercoledì, con Bettina, sono andata all'Apple Store e ho ordinato il mio nuovo gioiellino *.* Macbook Air 13"! Non vedo l'ora che arrivi (l'ho ordinato con la tastiera italiana, anche se era gratuito ci mette un po ad arrivare).
Mercoledì era l'11 Settembre, ovvero anniversario dell'attentato alle torri gemelle. È strano passarlo qui negli States, perchè l'atmosfera è diversa...senti continuamente persone che ne parlano, per strada, alla radio o in tv, vedi ovunque bandiere americane e ci sono commemorazioni ovunque!
Giovedì sono andata con Miriam a Seven Corners, un frappucino a Starbucks e qualche giro nei negozi.
Venerdì sono andata a casa di Kasia, dove abbiamo registrato un video per un contest con tema la Pace.
Qualche sera in settimana sono andata con Kasia a Sweetfrog e insieme abbiamo mangiato (fin troppi) frozen yogurt!


Per quanto riguarda il weekend, sabato sera sono andata con Miriam a Sweetfrog.
Domenica sono andata con Miriam a DC, e le ho fatto fare un tour dei monumenti piu importanti, dato che era la sua prima volta nella capitale!
Domenica sera sono andata con Kasia a Sweetfrog (sì, ancora!) per il nostro Fro-Yo quotidiano!
È stata una settimana tranquilla, la mia routine si sta formando piano piano!





You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images