10th week

Ed eccomi a scrivere il resoconto della mia decima settimana negli Stati Uniti. Ho raggiunto la doppia cifra, eh?! Ancora una volta, sul pi...

Ed eccomi a scrivere il resoconto della mia decima settimana negli Stati Uniti. Ho raggiunto la doppia cifra, eh?!
Ancora una volta, sul piano lavorativo nulla di interessante..ci sono stati qualche cambiamenti dato che ho lavorato sabato sera, ma per il resto la solita routine.
Lunedì sono andata con Miriam in palestra e finalmente ci siamo iscritte!! Così sia lunedì che mercoledì abbiamo fatto un pò di esercizi, corsa, step e cose così. Venerdì invece siamo andate al corso di Zumba, davvero divertente! Martedì a pranzo sono andata a mangiare a casa di Kasia ed ho portato la pizza che è avanzata al mio compleanno.
Giovedì sera sono andata a mangiare fuori con Kasia e Meike a Red Robin, mentre venerdì sera sono stata con Kasia in un altro ristorante, poi abbiamo fatto un giro in Clarendon per poi andare a casa di Kasia a dormire.
Il sabato mattina mi sono svegliata presto, dato che avevo appuntamento con Miriam. Alle 9 è venuta a prendermi e siamo andate insieme a casa di Lilly. Poi io, Miriam, Lilly, Kathy e Meike siamo andati a Potomac Mills, uno dei centri commerciali più grossi del mondo, e ho fatto un pò di shopping!


Oggi invece, cioè domenica, sono andata con Miriam, Meike ed altre au pairs al cimitero di Arlington, dove tutti i militari o morti in guerra sono sepolti. Qui potete anche trovare la tomba di Kennedy e di sua moglie.
Per continuare la giornata, io e Miriam siamo andate a prendere un panino a Subway per poi andare a mangiarlo in un parco vicino all'aeroporto.
Ci siamo sdraiati sul prato di fronte al fiume e siamo rimaste un pò a guardare gli aerei che decollavano o atterravano, è un posto davvero stupendo. Per chiudere la giornata in bellezza, siamo andate a mangiare un Frozen Yogurt!


Per tutti quelli a cui l'ho promesso, presto arriverà il tanto atteso articolo sullo studiare negli Stati Uniti!

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images