7th week

Non posso credere che anche la settima settimana è finita, il tempo vola! Questa settimana è stata diversa da quelle precedenti, ma più o ...

Non posso credere che anche la settima settimana è finita, il tempo vola!

Questa settimana è stata diversa da quelle precedenti, ma più o meno uguale a quelle future, perchè è iniziata la scuola (finalmente!!!).
Lunedì era festa, labour day, e ultimo giorno d'estate per gli americani. Per l'occasione, io John e le bimbe siamo andate in un parco acquatico davvero carino!
La sera ero troppo stanca per muovere anche solo un dito, quindi doccia veloce e poi nanna.
Il martedì è stato il primo giorno di scuola, io e John abbiamo preparato la colazione e portato le bimbe a scuola. Per festeggiare il primo giorno io e John ci siamo fermati a Starbucks sulla via del ritorno a casa. Verso le 10 sono andata con Astrid, au pair sud africana, a Ballston, un centro commerciale vicino a casa, e ci siamo fermate (ancora, lo so!) da Starbucks.
Alle 2:30 sono andata a prendere le bimbe a scuola e poi ho portato Kenzie agli allenamenti di calcio.
La sera sono andata con Kasia a Sweetfrog a mangiare un frozen yogurt!
Mercoledì sono andata da Kasia e insieme a lei e Charlie, il suo bambino di 2 anni, sono andata in Banca a richiedere delle informazioni e in posta a spedire un pacco. Più tardi ho incontrato due ragazze, Miriam, au pair tedesca e Lilly, ex au pair tedesca che ora frequenterà qui l'università.
Alle 2:30 sono andata a prendere le bimbe a scuola e poi sono stata a casa con Kenzie mentre John è andato con Lexie a ginnastica.
Giovedì ho fatto il bucato tutta la mattina, qualche videochiamata con la famiglia e guardato un pó di tv.
Il pomeriggio ho portato Lexie a danza, e ho scoperto che la bambina di Kathy segue lo stesso corso di danza di Lexie, quindi passeremo insieme quell'ora alla scuola di danza!
La sera sono andata con Kasia a Sweetfrog (ormai siamo abituèes!)
Venerdì nulla di speciale, la sera sono andata con Kasia e altre due au pair tedesche (Lena e Saskia) a Cheesecake factory.

Sabato sono andata a fare shopping con Kasia e Kathy e la sera io e Kasia, con Astrid e altre au pairs, siamo andate ad una festa in una confraternita.
È stato qualcosa di indescrivibile!! Tutto quello che vedete nei film è vero, 250 ragazzi ubriachi in una casa relativamente grande che ballano scatenati, soprattutto le ragazze!
Dopo la festa ho passato la notte da Kasia! 
La domenica mattina mi sono alzata presto dato che avevo l'au pair meeting!
Siamo andate al festival artistico ad Alexandria e abbiamo pranzato in un ristorante. È stato carino :)

You Might Also Like

0 commenti

Flickr Images